▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PocketBook Basic Lux 2: il nuovo e-reader leggero e compatto

Supporta 17 diversi formati senza necessità di conversione e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/10/2018

Basic Lux 2 amplia la gamma dei nuovi e-reader Pocketbook ultra-leggeri e super compatti: design minimalista e raffinato in soli 155 grammi, perfetto da portare in tasca o in una piccola borsa grazie alle dimensioni ridotte (16×10 cm).
Tra gli e-reader più leggeri sul mercato, PocketBook Basic Lux 2 è dotato di schermo E Ink Carta con risoluzione HD (758 × 1024), che garantisce sicurezza e comfort per la vista anche dopo molte ore di lettura. Grazie alla tecnologia frontlight a LED è possibile leggere perfettamente anche in ambienti con scarsa illuminazione.
Il nuovo Basic Lux 2 abbina semplicità e leggerezza ed è ideale per leggere ovunque. Oltre ai pulsanti ergonomici per sfogliare le pagine in semplicità, grazie all'intuitiva interfaccia utente è possibile modificare le impostazioni e gestire la libreria facilmente.
Con 8 GB di memoria interna e la possibilità di utilizzare schede microSD (fino a 32 GB) Basic Lux 2 è una vera e propria biblioteca digitale e può contenere fino a 3000 e-book.
Supporta 17 diversi formati senza necessità di conversione e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF).
Grazie alla connessione Wi-Fi integrata è possibile scaricare velocemente libri e contenuti (pdf, foto) senza connetterlo al computer (ad esempio tramite Dropbox e Send-to-PocketBook). Il dispositivo contiene dizionari Abbyy Lingvo preinstallati.
Con il sensore di copertura, l'e-reader consente di utilizzare la funzione "sleep" e di risparmiare la carica della batteria con uno degli accessori PocketBook compatibili con questo modello.
Basic Lux 2 è disponibile nei colori nero ossidiana e argento. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: