Ritenete che la nuova veste con cui Smau si è presentato rispecchi maggiormente le esigenze di business delle aziende? Sicuramente è stata un'edizione molto più concentrata e mirata verso un'utenza professionale. Questo ci ha permesso di poterci concentrare maggiormente verso potenziali clienti interessati alle nostre soluzioni.
Siete soddisfatti del profilo di utente che ha visitato il vostro spazio espositivo? Sì. Chi ci ha visitato ha dimostrato interesse nelle applicazioni e soprattutto idee chiare verso le proprie problematiche. Riteniamo che la nostra offerta abbia pienamente soddisfatto le richieste. Le soluzioni verticali offerte dal nostro canale sono in grado di coprire a 360 gradi la supply chain. Il successo maggiore lo ha avuto l'ultimo nato in famiglia, il Dolphin 9900. Evoluzione dell'ormai noto 9500 reingenierizzato con le massime tecnologie presenti oggi sul mercato. E' l'unico terminale che integra direttamente su scheda madre 256Mb per 1Gb.
Cosa hanno apprezzato di più i visitatori nel vostro stand? La parte che ha riscosso maggior successo è stata senza ombra di dubbio l'area dedicata alle applicazioni live. Grazie ai nostri Partner ed alle loro soluzioni verticali, siamo stati in grado di mostrare le potenzialità che le nostre apparacchiature possono fornire e soprattutto l'integrazione con la tecnologia Imager permette di creare un gap tecnologico verso altre soluzioni oggi presenti sul mercato.
Ritenete interessanti le declinazioni locali di Smau che si terranno sul territorio italiano a partire dal prossimo anno? Stiamo valutando con interesse gli eventi locali per essere ancora piùvicini ai nostril clienti.
Quali suggerimenti vi sentireste di dare a Smau per migliorare ulteriormente la prossima edizione? La squadra che vince non si cambia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.