▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Plextor PX-B920SA

Plextor PX-B920SA è un masterizzatore Blu-Ray interno con interfaccia Serial Ata e 4 Mbyte di buffer integrato, capace di scrivere con un fattore di velocità  4x e di riscrivere sui supporti BD-RE a 2x.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 22/02/2008


Plextor
PX-B920SA è un masterizzatore Blu-Ray interno con interfaccia Serial Ata e 4 Mbyte di buffer integrato, capace di scrivere con un fattore di velocità  4x e di riscrivere sui supporti BD-RE a 2x. Al tempo stesso però è in grado di leggere i supporti in formato HD DVD con un fattore di velocità  di 3x.

plextor-px-b920sa-1.jpg
Plextor PX-B920SA è anche un normale masterizzatore Dual Layer in grado di leggere e scrivere sui più diffusi formati: dai DVD+/- R/Rw a quelli RAM con fattori di velocità  che variano da 16x per i DVD-/+R, 8x e 6x per i supporti DVD+Rw e DVD-Rw e 4x per quelli Dual Layer.Il tempo richiesto per accedere ai dati contenuti sul supporto inserito è variabile, dai 150 / 160 ms per CD-Rom e DVD-Rom ai 180 ms per Blu-Ray Disc, sensibilmente più alto il tempo di accesso richiesto per HD DVD, pari a 210 ms.PX-B920SA integra la tecnologia LightScribe per personalizzare la facciata dei supporti.

Nella confezione è compresa una gamma completa di software: Intervideo WinDvd 8, Ulead DVD MovieFactory 5.5, Ulead Burn.Now 4.5. Grazie a questi programmi è possibile cominciare a utilizzare il masterizzatore non appena installato all'interno del PC. WinDvd permette di visualizzare filmati e video sfruttando tecnologie di accelerazione e di miglioramento delle immagini hardware, mentre MovieFactory consente di realizzare filmati di qualità  amatoriale in pochi passaggi. Per la masterizzazione vera e propria, Plextor si affida a Burn Now, una suite completa e di facile utilizzo anche per chi ha poca esperienza. Per poter utilizzare al meglio il masterizzatore la configurazione di sistema consigliata deve basarsi su sistema operativo Windows Xp Sp2 o successivi, e una piattaforma hardware con 1 Gbyte di memoria, processore dual core, scheda grafica con 256 Mbyte di memoria. Le condizioni di garanzia hanno validità  per 2 anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: