Il player
MP120 di
Oregon Scientific è la soluzione sia per il nuotatore che per il runner che non si ferma davanti a qualche nuvolone.
Il lettore ha un particolare rivestimento che lo rende resistente agli urti, secondo lo standard ISO1413, e resistente all'acqua secondo lo standard IPX7, ovvero
impermeabile a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Piccolo e compatto
MP120 è un lettore Mp3/WMA, con 1 GByte di capacità , batteria ricaricabile a ioni di litio e connessione Usb. Per trasferire i brani non occorrono programmi particolari, basta copiarli sul lettore con una semplice operazione di drag and drop.
La sua forma particolare e il
peso di soli 55 grammi, permettono di affrancarlo, tramite un'apposita clip, al costume o al pantaloncino senza provocare particolari impedimenti al gesto atletico.
Il piccolo display mostra, anche in lingua italiana, il titolo del brano e l'autore mentre attraverso i piccoli pulsanti sotto il display, è possibile accedere alle varie modalità di equalizzazione e alla funzione radio FM. àˆ possibile infatti impostare fino a 30 canali.
MP120 - Splash ha una batteria integrata da 230 mAH che permette fino a 10 ore di riproduzione audio.
Ovviamente oltre al corpo principale, anche le cuffie in dotazione sono impermeabili e grazie alla loro forma particolare, gli auricolari resistono ai movimenti bruschi e ovviamente alla resistenza dell'acqua quando si nuota in piscina.
Tra i difetti che dobbiamo segnalare c'è sicuramente il rapporto tra il prezzo e la capacità di memoria, che è, ricordiamo, solo di 1 GByte e non è espandibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.