▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Thecus N4100 PRO, NAS potente e flessibile

Thecus introduce il nuovo NAS a 4 alloggiamenti N4100 PRO, caratterizzato dal processore AMD Geode LX800, da nuove opzioni RAID, un display a cristalli liquidi incorporato ed elevato throughput dati.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 03/09/2008

Basato sul processore Geode LX800 di AMD e 256 MByte di memoria DDR400, l'N4100 PRO mette a disposizione la potenza necessaria per trasferire rapidamente grosse moli di file. Gli alloggiamenti per hard disk Serial Ata da 3,5” sono quattro e consentono un massimo di 4 TByte di storage. Gli utenti possono gestire tale spazio con un elenco aggiornato di modalità  RAID possibili fra cui 0, 1, 5, 6, 10 e JBOD. L'N4100 PRO offre inoltre funzionalità  di gestione RAID avanzate fra cui espansione RAID e migrazione di livello RAID per avere la massima flessibilità . Il comodo pannello LCD integrato consente di essere aggiornati sullo stato dell'unità .
thecus-n4100-pro-nas-potente-e-flessibile-1.jpg
N4100PRO è dotato di due porte Ethernet Gigabit fornite del sistema bonding di rete in modalità  failover. In questo modo è possibile passare automaticamente alla sua seconda porta Ethernet Gigabit in caso che la prima dovesse avere un malfunzionamento. Per garantire la qualità  del servizio, l'N4100 PRO è inoltre dotato di aggregazione di link con 802.3ad e bilanciamento del carico.
Questa unità  può essere dunque utilizzata come mediaserver, server per iTunes e server fotografico per il Web. Il download manager incluso rende facile pianificare e scaricare in modalità  BT, http e FTP durante le ore di minore utilizzo, e l'IP Cam permette agli utenti di trasformare il proprio N4100PRO in un'unità  di sorveglianza domestica. L'N4100 PRO può montare file ISO e condividerli su tutta la rete, e gli utenti possono espandere ulteriormente le sue funzionalità  con il supporto modulare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: