▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Navigon 2110 max

Navigon 2110 max è un navigatore satellitare con interessanti funzionalità  e il servizio Fresh Maps, con il quale è possibile avere sempre a disposizione le mappe più aggiornate.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 25/07/2008

Navigon 2110 max è un navigatore satellitare caratterizzato da un design sobrio ed elegante, in virtù della sua superficie lucida di colore nero. Inoltre, è dotato di un ampio display da 4,3" touchscreen in formato 16:9, che permette una dettagliata visualizzazione delle mappe.
Questo GPS si distingue per la facilità  d'uso e per le molteplici funzionalità  che offre, pensate per migliorare l'esperienza di navigazione. Con Reality View Pro, per esempio, l'utente può beneficiare di una rappresentazione realistica di svincoli autostradali e uscite. Lane Assistant Pro, invece, permette una semplice visualizzazione delle situazioni di traffico congestionato, l'Assistente di velocità  avvisa l'utente, tramite segnali audiovisivi, nel caso stia superando il limite di velocità , mentre l'impostazione Indirizzi Intelligenti mostra, nel momento in cui si digita l'indirizzo, solo le combinazioni di lettere dotate di senso. Inoltre, passa automaticamente dalla visualizzazione diurna a quella notturna, senza che l'utente debba modificare le impostazioni manualmente, e, essendo munito delle mappe di 39 Nazioni europee, fornisce più di 2 milioni di punti d'interesse.
navigon-2110-max-1.jpg
In bundle sono disponibili, oltre al materiale cartografico preinstallato sulla scheda SD, un cavo USB, il caricabatterie per l'automobile e il sistema a ventosa da applicare al parabrezza, il quale, però, risulta un po' scomodo da montare.
[tit:Funzioni aggiuntive]
Navigon 2110 max offre importanti informazioni sul traffico tramite il servizio gratuito TMC (Traffic Message Channel), che consente di evitare gli ingorghi stradali segnalandoli in tempo reale. La sua antenna è integrata direttamente nel caricabatterie per l'auto, così da ridurre il rischio di ritrovarsi in giro per la macchina fastidiosi cavi e oggetti aggiuntivi. Con il servizio a pagamento FreshMaps, invece, l'utente ha l'opportunità  di tenere sempre aggiornate la mappe del proprio Navigon 2110 max.

navigon-2110-max-2.jpgPer attivarlo è necessario registrarsi, dopodichà©, per 2 anni e ogni tre mesi, si riceverà  un aggiornamento completo della cartografia. Se lo si attiva entro 30 giorni dalla data di acquisto, però, digitando il codice di sconto riportato sul libretto all'interno della confezione, lo si pagherà  solo 19,95 Euro anzichà© 99,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: