Lounge Tek ha sviluppato
Lounge Book, un prodotto molto utile per chi utilizza spesso il notebook. Questo accessorio permette di lavorare comodamente e offre la possibilità di utilizzare il proprio portatile stando in una posizione più comoda e rilassante, senza rischiare che sopraggiungano problemi derivanti da una postura scorretta. Con Lounge Book è possibile usare il notebook stando comodamente sdraiato a letto o sul divano oppure seduto in poltrona.

[tit:Funzionalità ]
La procedura di montaggio non è delle più semplici e richiede circa mezz'ora di tempo.
Tutto l'occorrente per il montaggio, comunque, è contenuto nella confezione: il cliente, quindi, non dovrà preocupparsi di reperire viti e bulloni.
Le dimensioni di questo accessorio sono relativamente contenute e il suo peso leggero ne consente agevolmente lo spostamento.
Lounge Book è dotato di due ripiani, uno centrale e uno laterale, di piccole dimensioni. Sul primo, che è inclinabile verticalmente e ruotabile di 360°, si può appoggiare il notebook, mentre sul secondo, che è posizonato leggermente più in basso, è possibile porre un eventuale mouse o un qualsiasi oggetto a discrezione dell'utente. La plastica di cui questi ripiani sono costituiti, però, non offre una sensazione di grande solidità e "stona" leggermente rispetto all'estetica generale del prodotto. Inoltre il sistema di fissaggio del piano superiore è poco funzionale poichè il pomello che lo blocca ha poca presa sul tubo di metallo, svitandosi al solo ruotare del ripiano in senso antiorario. L'altezza dell'oggetto, invece, è regolabile tramite un altro pomello posto nella parte posteriore.
Lounge Book è disponibile in varie colorazioni e prezzi. Il modello che abbiamo provato è di colore bianco lucido e si caratterizza per un prezzo piuttosto contenuto e allineato alla qualità e alle caratteristiche del prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.