▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Teac MP-370SD

Un piccolo lettore MP4 comodo da portare con sà© e caratterizzato da un display TFT da 1,5" che consente la visualizzazione di filmati e fotografie.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 05/02/2009

Teac MP-370SD è un conveniente lettore MP4 di piccole dimensioni (71x40x10 mm) che pesa soltanto 40 grammi. Per queste sue peculiarità  risulta maneggevole e facilmente trasportabile, tanto da non far nemmeno avvertire la sua presenza nelle tasche dei pantaloni.
Dal punto di vista estetico, questo dispositivo si caratterizza per un design piacevole. Al tatto offre una sensazione di solidità  a differenza di quanto accade per altri player della stessa fascia di prezzo. Sul lato inferiore si trova uno slot per una scheda micro-SD che permette di poter espandere la memoria del lettore. Il microfono integrato consente di effettuare registrazioni che verranno salvate in formato WAV e che l'utente potrà  ascoltare accedendo tramite il menu alla sezione "Voce". Supporta inoltre i formati MP3, WMA, MTV, JPG e BMP. MP-370SD è arricchito anche dalla presenza della radio FM, della quale si possono memorizzare fino a 20 stazioni.   
     teac-mp-370sd-1.jpg
Le immagini mostrate dal piccolo display TFT da 1,5" sono luminose ma di scarsa qualità . La batteria ai polimeri di litio si ricarica tramite interfaccia USB e garantisce un'autonomia massima di 10 ore. Durante la ricarica non è possibile compiere alcuna operazione con il lettore, nemmeno ascoltare la musica.
Teac MP-370SD è disponibile di colore nero, nelle versioni da 2, 4 e 8 GByte e bianco soltanto in quelle da 4 e 8 GByte. In bundle è disponibile il cavo USB, un set di auricolari e un CD contenete i software Video Converter V2.9, per la conversione dei file video in formato MTV e Mufin MusicFinder che consente di creare e organizzare le propire playlist musicali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: