▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Teac MP-5XS

Potente set di casse audio in formato 2.1, in grado di trasformare un qualsiasi lettore multimediale MP3 o MP4 in uno stereo domestico o in un piccolo home theatre.

Autore: Mattia Verga

Pubblicato il: 18/02/2009

Questo potente set di casse audio in formato 2.1 è in grado di trasformare un qualsiasi lettore multimediale MP3 o MP4 in uno stereo domestico o in un piccolo home theatre.

teac-mp-5xs-1.jpg

MP-5XS è formato da due casse da 10 Watt ognuna, più un subwoofer di potenza 30 Watt posto al centro dell'unità . Le tre casse acustiche sono racchiuse nello stesso corpo che ha dimensioni di 400x160x246 mm e offrono una risposta in frequenza dai 40 Hz ai 20 KHz. L'alimentazione può essere fornita tramite rete elettrica (il trasformatore è integrato nell'unità ) oppure direttamente a 12V tramite una presa accendisigari da auto, con l'apposito cavo in dotazione.

Sul lato superiore un supporto recrinabile consente di posizionare nel modo migliore il proprio lettore MP3/MP4. Una uscita USB consente di mantenere alimentato il lettore multimediale durante la riproduzione, mentre il segnale audio viene prelevato dall'uscita cuffie tramite un normale cavo mini-jack stereo. Nella parte posteriore di MP-5XS è inoltre presente un ingresso line-in per il collegamento di un altra sorgente audio: è poi possibile selezionare la sorgente da riprodurre tramite il telecomando IR in dotazione. Un paio di led nella parte frontale identificano tramite il colore (blu o rosso) la sorgente in riproduzione.

Via telecomando o tramite una serie di pulsanti nel pannello superiore è possibile regolare il volume e le impostazioni di alti e bassi. Non è ovviamente possibile invece comandare il lettore multimediale da remoto, quindi per cambiare traccia o mettere in pausa la riproduzione bisogna agire direttamente sul lettore.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: