Grazie all'imbottitura nella parte inferiore, questa base di raffreddamento per notebook si rivolge a chi ama utilizzare il proprio PC comodamente seduto sul divano o a letto.
Autore: Mattia Verga
Pubblicato il: 20/04/2010
La differenza con le comuni basi d'appoggio è chiaramente visibile al primo colpo d'occhio: la superficie inferiore di Speaker Lapdesk N700 non è rigida, ma è rivestita di un comodo cuscino in gommapiuma che fornisce una superiore comodità quando si lavora con il notebook sulle ginocchia. Inoltre la parte posteriore rialzata permette di mantenere libero un canale per l'aria anche quando si appoggia la base su una superficie soffice.
Speaker Lapdesk N700 ha anche un'ulteriore funzione oltre a quella di raffreddare il notebook: sono infatti integrate due casse acustiche da 2 W in grado di migliorare in modo sostanziale la qualità audio del proprio notebook, specialmente sui toni bassi e per i portatili non espressamente concepiti per l'home entertainment. Le casse sono collegate tramite un cavo USB e sono riconosciute come periferica audio USB. Tramite lo stesso collegamento, è possibile sfruttare i tasti controllo volume integrati in Speaker Lapdesk N700, oltre che fornire corrente al funzionamento della ventola (che si può spegnere e accendere anch'essa con l'apposito switch).