Radware parteciperà al
TMC's INTERNET TELEPHONY Conference & EXPO West 2008, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il Los Angeles Convention Center, in California. Saranno due le sessioni che vedranno presenti Radware e che si terranno il 16 settembre sul tema
"L'evoluzione continua da TDM a SIP", David Aviv, Vice President Advanced Services di Radware, traccerà un'ampia panoramica degli effetti che SIP avrà sull'operatività delle reti di nuova generazione, evidenziandone in particolare i vantaggi per i servizi in voce delle reti fisse e mobili.
Per le best practices sul tema
sicurezza VoIP (Voice over Internet Protocol), Avi Chesla, Vice President Security di Radware, metterà a fuoco i pericoli rappresentati dalle minacce correnti e le opportunità che gli operatori hanno per definire un approccio multi-livello in grado di contrastarle e risolverle. Titolo della presentazione:
"Best Practices in VoIP Security."
"Il mondo delle comunicazioni in voce sta vivendo un momento di flessione: le reti fisse e mobili stanno evolvendo verso un'unica piattaforma per essere in grado di offrire servizi e prestazioni migliori che vanno al di là della telefonia tradizionale" ha dichiarato David Aviv, Vice President Advanced Services di Radware. "Questa convergenza offre opportunità davvero stimolanti a possibilità di comunicazione molto più ampie, ma al tempo stesso espone le reti a nuove minacce che però possono essere contrastate in modo estremamente efficace, accrescendo l'esperienza generale degli user" ha aggiunto Avi Chesla, Vice President Security di Radware.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.