▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon Prime Video arriva sul decoder TIM Box di TIMVISION

I clienti TIMVISION e Amazon Prime potranno accedere direttamente al catalogo Prime Video di Amazon, ricco di film e serie TV originali come la seconda stagione “La meravigliosa signora Maisel”, “Tom Clancy’s Jack Ryan” e “Homecoming” con protagonista Julia Roberts.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/12/2018

TIM e Amazon hanno raggiunto un accordo per il lancio di Prime Video - il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento - sul decoder TIM Box di TIMVISION.
La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti di TIMVISION con programmi premium disponibili con il decoder TIM Box, che offre agli spettatori un’esperienza di intrattenimento digitale unica. All’interno della programmazione di TIMVISION, il TIM Box permette già di vedere i programmi TV originali di Netflix, DAZN ed Eurosport, oltre ad accedere al mondo del gaming di TIMGAMES. Il sistema operativo Android TV consente inoltre l’accesso al mondo dell’app Google Play.
Da oggi Prime Video su TIM Box permetterà ai clienti TIMVISION abbonati ad Amazon Prime di vedere serie tv esclusive e pluripremiate, tra cui la seconda stagione  “La meravigliosa signora Maisel”, “Tom Clancy's Jack Ryan”,  “The Grand Tour” e la serie tv Prime Original “Homecoming” con Julia Roberts protagonista, senza costi aggiuntivi. Il facile accesso al catalogo Prime Video sarà garantito dalle opzioni del TIM Box di “ricerca e suggerimenti”, con una selezione di esclusive disponibili con Prime Original direttamente sul catalogo TIMVISION.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: