▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jabra Evolve 65t, gli auricolari wireless anche per il lavoro

Gli Evolve 65t mantengono la filosofia di altri auricolari Bluetooth Jabra, aggiungendo alcune funzioni utili nell'uso aziendale

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/12/2018

C'è una novità wireless nell'offerta Jabra di auricolari per l'utilizzo anche professionale. Si tratta dei nuovi Evolve 65t, che pur adottando un approccio progettuale molto diffuso negli auricolari Bluetooth consumer, anche sportivi, sono stati pensati (anche) per l'ambito professionale. La distinzione in effetti è legata più alle funzioni software in dotazione che al design degli auricolari, il quale è allineato ad altri modelli più tradizionali di Jabra.

Tra queste funzioni si segnala in particolare la compatibilità con molte piattaforme di comunicazione unificata che sono normalmente adottate in azienda. Si va da Skype for Business a Cisco WebEx, da Google Hangouts ad Avaya Equinox. I nuovi Evolve 65t sono compatibili anche con gli assistenti vocali che si stanno affermando in casa come in ufficio: Alexa, Siri o Google Assistant.

Un elemento utile per gli utenti "pro" è anche il fatto che gli auricolari Evolve 65t siano in grado di restare connessi con due dispositivi contemporaneamente: un PC e uno smartphone.

Lato tecnico, alcune caratteristiche di rilievo sono l'autonomia massima di cinque ore con un'unica ricarica, che diventano quindici con la custodia di ricarica tascabile in dotazione. La resa audio degli auricolari sfrutta quattro microfoni e può essere ottimizzata con l'equalizzatore integrato nell'app Jabra Sound+. C'è anche la funzione Hear Through per percepire meglio i rumori dell'ambiente circostante.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: