▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Giradischi PS-LX310BT di Sony: l’esperienza del vinile riprodotta in modalità wireless

L’alta qualità audio del vinile fruibile su qualsiasi diffusore, soundbar o cuffie wireless con supporto BLUETOOTH.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/01/2019

Il nuovo giradischi PS-LX310BT di Sony è la soluzione perfetta non solo per rispolverare i vecchi dischi, ma anche per collezionare le ultime uscite, poiché permette di rivivere l’autentica esperienza del vinile in chiave moderna.
Con il modello LX310BT e il suo trasmettitore BLUETOOTH integrato, è ora possibile ascoltare il caldo suono del vinile in completa libertà con qualsiasi diffusore, soundbar o cuffie wireless. L’apposito pulsante BLUETOOTH rende il collegamento del dispositivo più facile che mai e, grazie alla funzione “Full Auto Play”, alla pressione del tasto Play la musica viene riprodotta istantaneamente dall’ultimo dispositivo connesso. Con un’esperienza di utilizzo così intuitiva, chiunque può apprezzare la qualità audio del vinile. Per chi preferisce i collegamenti cablati, il giradischi è dotato anche di un cavo audio.
Grazie alla funzione GAIN SELECT[1], (regolazione del livello di guadagno del segnale) LX310BT garantisce la massima compatibilità con i diversi livelli di volume dei dischi in vinile e fornisce un segnale corretto che si adatta perfettamente a qualunque riproduttore wireless BLUETOOTH o ad amplificatori dotati di solo ingresso di linea. È possibile selezionare anche l’uscita fissa Phono del preamplificatore integrato.
Il giradischi LX310BT ha un piatto in alluminio pressofuso, per assicurare un bilanciamento acustico impareggiabile, e un braccio di nuova concezione che favorisce la stabilità del suono. Il coperchio antipolvere, spesso e robusto, provvede poi a ridurre la risonanza, per esaltare al massimo l’esperienza di ascolto dei vinili.
Il giradischi LX310BT ha una linea elegante e sofisticata, frutto di attenta progettazione e qualità costruttiva. I pulsanti integrati nel corpo rendono l’utilizzo molto intuitivo; in particolare, il pulsante BLUETOOTH consente di avviare, arrestare e collegare i dispositivi in tutta facilità.
Il modello PS-LX310BT sarà disponibile a partire da aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: