SAP ha annunciato la nomina di
Emanuele Ratti a
Customer Experience Head di
SAP Italia, Grecia, Malta e Cipro.
Emanuele Ratti entra nel Customer Experience Team di SAP con la responsabilità di guidare la strategia e il posizionamento di SAP
in ambito CX e di aiutare le aziende italiane ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e la vicinanza con il brand, sfruttando la potenza di SAP C/4HANA, la suite CRM di quarta generazione, presentata per la prima volta lo scorso anno a SAPPHIRE.
Ratti ha maturato una significativa esperienza, di quasi 20 anni, in grandi società di consulenza e di Information Technology, tra le quali
EY, ALLOS e Oracle, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella vendita di servizi, tecnologia e software applicativo. Dal 2012 al 2017, ha guidato la Cloud Platform Line of Business come Country Leader della filiale italiana di Oracle. Negli ultimi due anni, sempre in Oracle, ha avuto la responsabilità di sviluppare la nuova piattaforma per i Key Account che consentisse di avviare processi completi di digital transformation.
Emanuele Ratti subentra a
Marco Galbiati nominato
SAP Customer Experience Channel & Alliances Manager, EMEA South. Nel suo nuovo ruolo Galbiati è responsabile della gestione e sviluppo della relazione con tutto l’ecosistema dei partner SAP specializzati nelle soluzioni di Customer Experience per la regione EMEA South, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business e nuovi modelli di go-to-market congiunti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.