▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: la Worldwide Developers Conference si terrà dal 3 al 7 giugno a San Jose

Giunto alla 30a edizione, il più grande evento Apple riunirà gli sviluppatori più innovativi e creativi del mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/03/2019

Apple ha annunciato che l’annuale Worldwide Developers Conference si terrà dal 3 al 7 giugno a San Jose presso il McEnery Convention Center.
La WWDC 2019 offrirà ai partecipanti un’anteprima sul futuro delle piattaforme Apple e l’opportunità di collaborare con gli ingegneri che danno vita alle tecnologie e ai framework utilizzati dagli sviluppatori.
La WWDC 2019 mostrerà le ultime novità Apple dal palco del keynote e celebrerà l’incredibile lavoro degli sviluppatori che creano esperienze innovative in settori quali apprendimento automatico, realtà aumentata, salute e benessere.
Il programma di quest’anno prevede sessioni tecniche, laboratori pratici e relatori di spicco, per offrire all’attuale comunità di sviluppatori Apple e alla futura generazione di creatori di app gli strumenti e il know-how necessari per trasformare le loro brillanti idee in realtà.  
“La WWDC è il più grande evento Apple dell’anno. Riunisce migliaia degli sviluppatori più creativi e innovativi da ogni parte del mondo, offrendo loro l’opportunità di lavorare con i numerosi ingegneri Apple presenti, scoprire le ultime innovazioni delle nostre piattaforme e creare legami con l’intera comunità di programmatori,” ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “I nostri sviluppatori si impegnano con passione a creare la prossima generazione di fantastiche app. Non vediamo l’ora di incontrarli e lavorare insieme per dare forma al futuro.”
Da oggi fino alle 17:00 (PDT) del 20 marzo, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Gli sviluppatori saranno informati sull’esito della loro richiesta entro le 17:00 (PDT) del 21 marzo. Lo streaming live della conferenza sarà disponibile tramite l’app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV e sul sito web Apple Developer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: