▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Kerio ha annunciato Winroute firewall 6.5

Kerio propone un software che aumenta la disponibilità  di banda e la velocità  di trasmissione oltre a una soluzione per la sicurezza di rete.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 09/09/2008

Kerio Technologies ha annunciato Kerio WinRoute Firewall 6.5. Si tratta di un gateway firewall completo, destinato al mercato aziendale, che offre funzionalità  di bilanciamento del carico sul link e failover, consentendo alle organizzazioni di ottimizzare le prestazioni Internet e incrementare l'affidabilità  delle applicazioni vitali per l'azienda.Kerio WinRoute Firewall 6.5 comprende un nuovo bilanciatore del carico su link che distribuisce il traffico di rete su più connessioni Internet, offrendo agli utenti un'elevata disponibilità  e prestazioni ottimali.
La soluzione di sicurezza di Kerio utilizza un algoritmo di flusso dei dati per calcolare l'uso di Internet in tempo reale di ogni singolo link. In questo modo il firewall è in grado di assegnare delle priorità  al traffico indirizzandolo su linee Internet meno congestionate e massimizzare la capacità  combinata.Kerio WinRoute Firewall offre analisi antivirus a livello del gateway, filtraggio dei contenuti Web, servizi VPN e SSL VPN, limitatore della larghezza di banda, gestione delle policy di accesso, strumenti di reporting e analisi della rete.
Kerio WinRoute Firewall 6.5 e Kerio VPN Client sono disponibili per Windows 2000/ XP /2003 /Vista /2008 per processori a 32 o 64 bit. Il Kerio Clientless VPN integrato supporta tutte le versioni di Internet Explorer, Firefox e Safari. Il prezzo di Kerio WinRoute Firewall parte da 339 Euro per 10 utenti o 424 Euro con McAfee Anti-Virus integrato per il filtraggio dei virus di tutto il traffico Web, FTP e SMTP.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: