▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apre a Varese il Samsung Customer Service

E’ il decimo centro di assistenza monobrand Samsung in Italia. Il Samsung Customer Service di Varese si trova in via Manzoni 12.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/09/2019

Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino e Venezia/Mestre, è stato inaugurato ieri sera a Varese un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung.
Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile. 
Il Customer Service di Varese è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali Samsung e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Il Samsung Customer Service di Varese si trova in via Manzoni 12, e sarà aperto il lunedì dalle 14.30 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 13.00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: