▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BenQ EX2780Q: l’esperienza audiovisiva di gioco compie un ulteriore passo avanti

Il nuovo monitor per console della casa taiwanese vanta l'ultima tecnologia HDRi, 144 Hz, FreeSync e altoparlanti integrati TreVolo a 2.1 canali,

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/10/2019

BenQ presenta il nuovo monitor gaming BenQ EX2780Q, un display da 27 pollici con pannello IPS, tecnologia HDRi e FreeSync.
Il nuovo modello impressiona per l'alta qualità dell'immagine con risoluzione WQHD (2560 x 1440) nel formato 16:9, ma anche per l'audio di qualità superiore e le numerose opzioni di connessione tra cui la USB-C.
Caratterizzati da un sofisticato color bruno metallico, gli altoparlanti integrati e la base ultra stabile si distinguono in qualsiasi ambiente contemporaneo. Il BenQ EX2780Q è adatto a un’ampia gamma di videogiochi per console e garantisce l’intrattenimento video ideale grazie al supporto del formato 24P.
Il nuovo arrivato nel segmento gaming BenQ ha un angolo di visione orizzontale e verticale di 178° e copre il 95% dello spazio colore DCI-P3. Funziona con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e con la tecnologia AMD FreeSync integrata, che assicura in ogni momento un gioco fluido e senza distorsioni.
Due altoparlanti integrati TreVolo 2.1 (2x2 watt + 5 watt subwoofer) migliorano ulteriormente il coinvolgimento del giocatore. Cinque diversi scenari audio (Rock/Party, Cinema, Dialogue/Vocal, Pop/Live e Game) offrono il sonoro ottimale per immergersi nel game con i suoni bassi ricchi e quelli chiari di fascia alta. 
Grazie alle tecnologie Low Blue Light e Flicker Free comprese nel pacchetto di funzionalità EyeCare BenQ leader del settore, l’EX2780Q riduce significativamente l'affaticamento della vista e tutela attivamente gli occhi, anche durante le lunghe sessioni di gioco. La tecnologia Brightness Intelligence Plus regola poi automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alla luce ambientale durante l'utilizzo, migliorando l'esperienza visiva. L'utente può inoltre inclinare il display da -5 ° a +15 °, adattandolo in modo ottimale alla propria postazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: