▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Black Friday di TIM: smartphone con zero anticipo e rate a partire da 5 euro

Inoltre fino all’8 dicembre in tutti in negozi TIM sarà possibile acquistare lo smartphone Samsung S10e a 10 euro/mese e anticipo zero, con oltre 450 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2019

TIM, in occasione del Black Friday, lancia una serie di offerte che accompagneranno i clienti fino al prossimo Natale.
I migliori smartphone dei brand Samsung, Apple, LG, Huawei saranno proposti in promozione con zero anticipo e rate a partire da 5 fino a 25 Euro per 30 mesi e con la nuova formula Smart Cash sarà possibile acquistare i device a partire da 69 Euro, direttamente con conto corrente bancario o carta di credito.
A questo si aggiunge la Super Offerta Black Friday, valida fino all’8 dicembre in tutti in negozi TIM, che consente di acquistare lo smartphone SAMSUNG S10e a 10 euro/mese e anticipo zero, con oltre 450 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino; inoltre in esclusiva su TIM Party - il programma fedeltà per tutti i clienti TIM - è possibile scegliere i device Samsung Galaxy A50 o Oppo Reno 2Z, con anticipo zero a soli 5 Euro/mese.
Gli under 30 che attiveranno l’offerta TIM Young, avranno inclusa l’abilitazione al 5G, un plus che si aggiunge a tutti gli altri vantaggi  di un’offerta già molto ricca. L’offerta prevede a 14,90 euro/mese 60 Giga e traffico dati illimitato per social, chat e musica, oltre a minuti e SMS illimitati e TIMMUSIC Platinum inclusa.
Solo sull’App MyTIM è inoltre disponibile la promozione che permettere di provare le nuove Card di TIM in base alle proprie passioni e navigare sulle App preferite senza consumare Giga: Musica, Social&Chat, Giochi e Video, a scelta gratis per il primo mese, poi a partire da 2,99 Euro/mese. 
E chi per le prossime Feste ha in programma un viaggio all’estero con TIM in Viaggio Pass Mondo potrà navigare fino a 2 Giga, utilizzare 100 minuti e 100 SMS per 10 giorni con 30 Euro in oltre 80 Paesi extraeuropei.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: