▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney+ arriva sui TV BRAVIA con Android TV di Sony

I possessori di TV Bravia con Android TV di Sony potranno accedere al catalogo di film e programmi televisivi di Disney+.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2020

L’applicazione Disney+ è stata resa disponibile su una selezione di TV BRAVIA con Android TV di Sony in diversi paesi tra cui l'Italia. Tramite l’app sarà possibile accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming con abbonamento.
Disney+ offre più di 500 film, oltre 300 serie e 26 esclusive produzioni Disney+ Original del leggendario catalogo della società, con brand simbolo dell’intrattenimento quali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Gli Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrato offrono agli utenti la possibilità di accedere facilmente a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma. Anche l’originale interfaccia menu di Sony e i comandi vocali sono stati perfezionati per una migliore esperienza d’uso.
Con i dispositivi dotati di Assistente Google e Amazon Alexa, si possono riprodurre e controllare video su YouTube con Google Home oppure cambiare canale o alzare il volume con dispositivi che supportano Amazon Alexa.
Gli utenti di Apple AirPlay 2 possono riprodurre dal proprio iPhone, iPad o Mac film, musica, giochi e foto, visualizzandoli sul televisore. La tecnologia di Apple HomeKit permette, inoltre, di controllare il TV con grande facilità da iPhone, iPad o Mac.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: