▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Qualcomm: nuove tecnologie Wi-Fi 6

Qualcomm FastConnect 6900 e 6700 combinano le best practice delle tecnologie di connettività di prossima generazione per offrire esperienze mobile indistintamente per tutte le categorie di smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/05/2020

Qualcomm ha lanciato la propria gamma flagship di sistemi di connettività mobile che rappresentano l'offerta Wi-Fi 6E più avanzata del suo genere. Basata sulle principali feature delle tecnologie Qualcomm in ambito Wi-Fi 6 e audio Bluetooth, i sistemi di connettività mobile Qualcomm FastConnectTM 6900 e Qualcomm FastConnect 6700 sono in grado di fornire la più elevata velocità Wi-Fi del settore (fino a 3.6 Gbps), bassa latenza per la realtà virtuale e miglioramenti Bluetooth in grado di assicurare esperienze audio immersive sia per l'ascolto tradizionale che in modalità LE Audio.               
"Con l'introduzione delle soluzioni FastConnect 6900 e 6700, Qualcomm Technologies sta ridefinendo l'esperienza mobile estendendo la potenza del Wi-Fi 6 all'interno della banda a 6 GHz e migliorando l'audio wireless grazie a innovative feature Bluetooth 5.2 integrate," afferma Dino Bekis, vice president and general manager, mobile and compute connectivity, Qualcomm Technologies. "Queste innovazioni ci permettono di posizionarci ancora più distintivamente nel mercato e offrire un portfolio di connettività ottimizzato per accelerare l'adozione globale in tutte le categorie di smartphone."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: