▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: un’edizione speciale di Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ dedicata ai BTS

La versione dei due smartphone dedicata aiBTS, una delle più popolari band di K-Pop a livello globale, sarà disponibile sul mercato italiano in pre-ordine su Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/06/2020

Samsung, in collaborazione con la band sudcoreana BTS, presenta Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition. 
Il nuovo design di Galaxy S20+ BTS Edition presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola. Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ BTS Edition e la custodia di ricarica, anch’essi disponibili in viola, riportano il logo della band e l’iconografia con il cuore viola, consentendo ai fan di tutto il mondo di rendere visibile la propria passione attraverso lo smartphone e gli accessori. 
galaxy s20 bts edition 01Galaxy S20+ BTS Edition include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include anche adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi, e schede fotografiche con le immagini dei membri della band.
Anche la confezione di Galaxy Buds+ BTS Edition include schede fotografiche della band come omaggio per i fan. 
Sarà possibile prenotare Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS, su Samsung.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: