▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lexar due nuovi lettori Multi-Card: il compatto 2-in-1 e il professionale 3-in-1

Il lettore 3-in-1 supporta le tre schede di memoria più comunemente utilizzate, il che lo rende estremamente versatile, e viene fornito con un cavo USB 3.1 per contribuire a velocizzare il workflow.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/07/2020

Lexar ha annunciato l'arrivo sul mercato del lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 e il lettore USB 3.1 Lexar Professional Multi-Card 3-in-1.
Progettato per trasferimenti rapidi di foto e video su più schede, Multi-Card 2-in-1 è un must per chi utilizza smartphone, action cam e fotocamere e, in generale, per coloro che desiderano risparmiare tempo con trasferimenti simultanei e da scheda a scheda.
Il lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 funziona con schede SD e microSD e sfrutta la tecnologia USB 3.1 per trasferire file ad alta velocità dalla scheda al computer. Con velocità fino a 312 MB/s (legge fino a 5 volte più velocemente dell’USB 2.0), è possibile migliorare significativamente il flusso di lavoro e massimizzare la larghezza di banda. 
Studiato per soddisfare le esigenze avanzate dei professionisti della fotografia e del video che cercano di ottimizzare il loro flusso di lavoro, Multi-Card 3-in-1 offre un modo pratico ed efficace per trasferire rapidamente i file tra più schede e il PC senza bisogno di una fonte di alimentazione aggiuntiva.
Sfruttando la tecnologia USB 3.1 questo lettore offre grandi prestazioni per trasferimenti di file ad alta velocità fino a 312 MB/s per SD e microSD, oltre a 160 MB/s per le schede CompactFlash, sia dalla postazione di lavoro a casa o in ufficio sia in viaggio. È anche retrocompatibile con UHS-I (fino a 170 MB/s)1 in modo da poter migliorare significativamente il flusso di lavoro e massimizzare la larghezza di banda.
Il lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 è attualmente disponibile al prezzo indicativo al pubblico di 39,90 Euro. Il lettore USB 3.1 Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 è attualmente disponibile al prezzo indicativo al pubblico di 49,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: