▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL LINKHUB Wi-Fi Mesh AC1200: copertura Wi-Fi per tutta la casa

Con LINKHUB Mesh Wi-Fi AC1200 sarà possibile creare una rete Wi-Fi adatta ad ogni esigenza, con configurazione istantanea per una casa interconnessa dalle funzionalità intelligenti, veloci e affidabili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/07/2020

TCL Communication ha annunciato il nuovo LINKHUB WiFi Mesh AC1200, un device che estenderà senza sforzo la connettività per tutti i dispositivi intelligenti.
TCL LINKHUB Mesh Wi-Fi AC1200, infatti, permette di trasformare la propria casa in una Smart Home collegando più dispositivi fra loro tramite l'autorizzazione dell'utente e un'applicazione dedicata per la regolazione delle impostazioni, il parental control, la gestione della connessione degli ospiti e altro ancora. 
Il sistema LINKHUB Wi-Fi Mesh è una soluzione Wi-Fi per tutta la casa di nuova generazione, che permette agli utenti di interfacciare 2 nodi per assicurare fino a 260 metri quadrati di Wi-Fi ad alta velocità per lo streaming video, il gaming e il lavoro, e fino a 400 metri quadrati con l'aggiunta di un terzo dispositivo.
Il sistema LINKHUB Wi-Fi Mesh è molto facile da configurare, in modo da poter iniziare a navigare, a trasmettere in streaming o a lavorare istantaneamente utilizzando le impostazioni di fabbrica di preaccoppiamento del sistema. Selezionando una qualsiasi unità da collegare a Ethernet, tutte le impostazioni si sincronizzeranno automaticamente all'interno del pacchetto. Questa facile configurazione Plug & Play è stata progettata per rendere la vita più facile anche ai meno esperti. 
La funzione Fast Roaming fornisce una connessione continua e fluida in tutta la casa, permettendo all'utente di muoversi di stanza in stanza senza perdere velocità nella connessione. Il dispositivo è inoltre in grado di rilevare dinamicamente dove il segnale deve essere reindirizzato per una copertura ottimizzata e ampliata. A differenza di un estensore Wi-Fi, è necessario un solo SSID per l'intero sistema LINKHUB Mesh Wi-Fi. 
ll sistema LINKHUB Mesh Wi-Fi System è perfetto per le case di grandi dimensioni, ma anche per hotel o piccole imprese, con tre unità mesh che supportano fino a 90 utenti Wi-Fi in simultanea. È possibile estendere la copertura Wi-Fi implementando fino a nove router LINKHUB Mesh Wi-Fi, permettendo agli utenti di beneficiare di un segnale esteso, veloce, stabile, ovunque si trovino. 
Gestire la rete è ora un compito facile, grazie all'app dedicata del sistema mesh. Tramite l'applicazione è possibile modificare le impostazioni di base, tra cui la password e l'accesso alla rete, senza dimenticare di creare connessioni Wi-Fi separate e sicure per gli ospiti. È inoltre possibile programmare gli orari di accessibilità per i bambini, grazie alle funzioni di parental control. 
LINKHUB Wi-Fi Mesh AC1200 sarà presto disponibile a partire da €129,99, nelle colorazioni Pink e Blue.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: