▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Che Ferragosto sarebbe senza gadget?

Alla vigilia della settimana clou dell'estate italiana, Kingston Technology indica i gadget tech che non possono mancare in valigia

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/08/2020

Alla vigilia della settimana clou dell’estate italiana, quella di Ferragosto, è l’ora di pensare anche ai gadget tech che non possono assolutamente mancare in una valigia degna di questo nome.

Ci ha pensato Kingston Technology a stilare un elenco orientativo, utile sia al viaggiatore smaliziato sia all’eterno indeciso. A qualunque gruppo apparteniate, buone vacanze! 


lowres datatraveler microduo 3c dtduo 3c connections

Data Traveler MicroDuo 3C 

Perfetta per quando si è in viaggio, è la chiavetta dotata di doppia interfaccia, che supporta le nuovissime porte USB Type-C insieme alle porte USB standard. Una soluzione ideale per la condivisione di file, molto più comoda dei servizi online, capace di mettere fino a 128GB di spazio di storage aggiuntivo a disposizione di smartphone, tablet e computer PC e Mac di ultima generazione, generalmente dotati di un numero limitato di porte di espansione. Il cappuccio a meccanismo girevole promette di proteggere il connettore anche dalla sabbia.


canvas react plus kit

Canvas React Plus

In vacanza, si sa, tutti diventano fotografi professionisti, chi più chi meno. Questa scheda SD si caratterizza  per la velocità e le prestazioni di alto livello nell’acquisizione di video e immagini ad elevata risoluzione e in 4K/8K, scattate con fotocamere di standard professionale. Canvas React Plus consente di scattare foto in sequenze rapide con velocità di registrazione fino a 260MB/s, permettendo di dare libera espressione alla creatività. 


lowres dt80 256gb ao hr

Data Traveler 80

Velocità di trasferimento al top ed elevate prestazioni anche per questo drive Flash USB, che supporta laptop, desktop, smartphone e tablet con porte USB Type-C, senza necessità di utilizzare un adattatore. Inoltre, il design compatto e dotato di cappuccio, con un robusto corpo e anello di aggancio integrato, lo rendono lo storage perfetto da portare sempre con sé, anche in vacanza, senza rischiare di perderlo nemmeno mentre si scala una montagna.



lowres dt2000 64gb ao hr

Data Traveler 2000

Con questo drive crittografato la sicurezza non va mai in vacanza, grazie alla protezione offerta da un PIN di facile utilizzo. Il tastierino alfanumerico permette infatti di bloccare il drive tramite l’inserimento di una parola o di una sequenza numerica. Oltre a essere protetti dai malintenzionati in caso di smarrimento o furto, dati e file sono anche al sicuro dall’acqua e dalla polvere: è infatti certificato Waterproof/Dustproof IP57.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: