▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I TV Oled 8K di LG portano l’intrattenimento gaming a nuovi livelli

L’intrattenimento in Real 8K tramite le potenti GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 30 è ora una realtà sui TV OLED di LG di grande polliciaggio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2020

LG introduce sul mercato i primi TV 8K al mondo che supportano le nuove potenti GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 30.
Attraverso il processore LG α (Alpha) 9 Gen3 AI, capace di garantire il supporto 8K a banda piena, i TV OLED 8K di LG migliorano ulteriormente per offrire ai gamer di tutto il mondo l’esperienza di gioco più avvincente e mozzafiato su magnifici schermi con oltre 33 milioni di pixel autoilluminanti.
Il processore α (Alpha) 9 Gen3 AI degli LG OLED TV 8K porta le performance di ray-tracing in tempo reale a un livello completamente inedito, segnando un nuovo standard per le immagini ottimizzate per il gaming. 
Per incrementare l’immersività, gli LG OLED TV 8K supportano inoltre Dolby Atmos e la tecnologia AI Acoustic Tuning basata su algoritmi di deep learning, che misura l’ambiente acustico e ottimizza l’output per un’accuratezza sonora ancora migliore.
I TV supportano inoltre il BT Surround, per collegare simultaneamente due speaker LG Bluetooth e portare il suono da due canali a un surround sound virtuale a 4 canali, così da garantire un’esperienza ancora più ricca ed emozionante.
Infine, l’integrazione della piattaforma di intelligenza artificiale LG ThinQ permette agli utenti di utilizzare i comandi vocali anche senza l’uso del telecomando, per quei momenti in cui distrarsi non è un’opzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: