▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrashTalking: l'app per discutere delle proprie passioni

Trash-Talking è un applicazione di messaggistica di gruppo gratuita per tutti gli smartphone e tablet che consente di messaggiare e di condividere file multimediali con tantissimi utenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/11/2020

Arriva sugli app store Android e iOs, TrashTalking un social network che permette agli utenti il confronto in tempo reale rispetto a determinati argomenti di interesse.
L'app funziona in questo modo: qualsiasi utente può scaricare gratuitamente TrashTalking e utilizzarla in maniera completamente anonima impostando il proprio nickname. I partecipanti possono creare un proprio gruppo pubblicoinerente ad un argomento, oppure possono partecipare a qualsiasi gruppo già esistente. Attualmente il tema principe è lo sport, ma nell'applicazione è possibile trattare qualsiasi argomento. Saranno gli utenti a decidere in autonomia di quali gruppi fare parte.  
I gruppi all'interno dell'app sono chiamati PARTY, perché rappresentano delle vere e proprie "feste a tema" in cui i partecipanti possono esprime liberamente le proprie opinioni essendo coperti dal più completo anonimato. I gruppi sono suddivisi tra FRIENDLY e TRASH. La principale differenza è che nei gruppi FRIENDLY i toni utilizzati sono amichevoli e cordiali. Invece, nei gruppi TRASH gli utenti sono spinti ad utilizzare qualsiasi tipo di linguaggio. Per esempio, questo accade nei gruppi dedicati alle competizioni sportive calcistiche.  
Ma da dove nasce TrashTalking? L'applicazione è nata da un'idea di Crazy Social Network ed è stata creata dagli sviluppatori di Nextre Engineering, software agency di Milano

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: