▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Western Digital lancia la nuova scheda di memoria a tema Apex Legends

Che si tratti di fan che vogliono prepararsi per entrare in azione o di nuovi giocatori che cercano di competere negli Apex Games per la prima volta, questa scheda microSDXC garantisce ad ogni giocatore lo spazio necessario di cui ha bisogno per affrontare più avventure o sfide dalla console Nintendo Switch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/02/2021

Western Digital ha collaborato con Respawn Entertainment per creare una scheda di memoria a tema Apex Legends per Nintendo Switch, che possa offrire ai giocatori che si sfidano tra i vari Outlands soluzioni di storage estese anche in vista  dell’imminente uscita il prossimo mese su Nintendo eShop del gioco battle royale più famoso e riconosciuto. 
Riconoscibile per il noto stemma Apex, i giocatori possono unirsi e combattere con la scheda microSDXC che offre fino a 128GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.
La microSDXC SanDisk Apex Legends da 128 GB è venduta a un prezzo suggerito di vendita di 38,99 € ed è già disponibile per l'acquisto presso un gruppo selezionato di rivenditori, e-tailer e sullo shop online di Western Digital.
Per celebrare l’uscita della stagione 8 e in attesa del gioco completo per Nintendo Switch, Western Digital ospiterà fino al lancio del gioco il 9 marzo, live streaming settimanali con distribuzione di omaggi.
Per i dettagli sul programma completo dello streaming, è possibile visitare la pagina su
Facebook.com /SanDisk o sintonizzarsi direttamente sul canale Twitch.tv/WD_BLACK.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: