▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips Monitors B Line: un monitor per una produttività davvero sostenibile

Questo monitor ecologico offre un nuovo livello di risparmio energetico oltre alla facilità d'uso e al comfort visivo (il pannello IPS offre immagini dai colori pieni e ampi angoli di visualizzazione), garantendo prestazioni ottimali ogni giorno nel rispetto dell'ambiente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/02/2021

MMD, azienda partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo monitor Philips 242B1G (23.8" / 60.5 cm diag.), progettato per una produttività sostenibile e rivolto a tutti i professionisti attenti all'ambiente. 
Il nuovo Philips 242B1G offre un notevole risparmio energetico grazie a un design super efficiente dal punto di vista energetico che rende questo modello perfetto anche per i set-up complessi.
Più specificatamente, la sua efficienza dal punto di vista energetico utilizza la nuova tecnologia di retroilluminazione a LED che mantiene stabili luminosità e colore utilizzando significativamente meno energia. Il monitor è inoltre dotato di una serie di altre tecnologie di risparmio energetico, come il PowerSensor, il LightSensor e l'interruttore di alimentazione da 0 watt.
 Al tempo stesso questo modello è dotato della tecnologia IPS che garantisce colori brillanti e immagini nitide, ma anche tre funzioni specificatamente pensate per coloro che trascorrono molte ore davanti al monitor: la funzione LowBlueMode, la tecnologia FlickerFree e la modalità EasyRead. 
Il Philips 242B1G è disponibile da febbraio al prezzo consigliato di €209.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: