▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ESET nomina Sabrina Curti Marketing Manager per l'Italia

Si espande il team di manager alla guida della sede italiana della multinazionale leader nello sviluppo di software e servizi di sicurezza IT.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/02/2021

ESET ha nominato Sabrina Curti nuovo Marketing Manager di ESET Italia. Curti riferirà direttamente al Country Manager, Fabio Buccigrossi e si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l'ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.
La nuova Marketing Manager sarà impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori ufficiali a valore (Allnet, ICOS e Esprinet) e con i top system integrator e MSP italiani, nella perfetta sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
"L'ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell'azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity", ha commentato Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia.
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d'azione necessari per la business performance", ha dichiarato Sabrina Curti.Laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all'Università Bicocca di Milano, Sabrina entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT di rilievo, quali Sophos e Oracle Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: