▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo rinnova la gamma ThinkPad

Dotati di processori Intel Core vPro di undicesima generazione o dell’ultima generazione di processori AMD Ryzen 5000 Series Mobile, i nuovi laptop ThinkPad aggiornati presentano tecnologie potenziate di connettività e collaborazione per una migliore comunicazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/02/2021

Lenovo ha annunciato le ultime aggiunte al portfolio ThinkPad, tra cui gli X13 e X13 Yoga completamente riprogettati con display 16:10, e aggiornamenti alle serie T e L. Lenovo presenta inoltre aggiornamenti alle workstation mobile ThinkPad con diverse opzioni di processore, scheda grafica discreta e display migliorati.
I ThinkPad P14s e P15s rappresentano un efficace equilibrio tra potenza e portabilità. Pensati per migliorare l'agilità aziendale in uno scenario di rapido aumento degli ambienti basati su cloud, alcuni modelli ThinkPad presentano diverse opzioni di connettività tra cui WWAN
2 5G super-rapide e Intel Wi-Fi 6E3. Le webcam Full HD4, i display con controllo della luce blu opzionale e Dolby Vision, e il sistema di altoparlanti Dolby Audio rivolti verso l'utente sono progettati per migliorare l'esperienza di collaborazione e massimizzare il coinvolgimento.
Infine, il nuovo display premium ThinkVision P40w-20 è il primo monitor professionale Thunderbolt 4 al mondo, con un'esperienza d’uso premium, molteplici porte e funzionalità avanzate.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: