▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Creative Technology: in arrivo Sound Blaster JAM V2

Supportato da oltre 30 anni di lavoro in campo audio, Sound Blaster JAM V2 offre un audio ricco e chiaro, ideale per ascoltare musica, film e videogiochi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/03/2021

Creative Technology ha annunciato Sound Blaster JAM V2, le ultime cuffie wallet-friendly realizzate per un intrattenimento audio a 360 gradi. Con la stessa struttura ultra leggera e i driver di alta qualità al neodimio del suo predecessore, Sound Blaster JAM V2 è ora dotato di Bluetooth 5.0, di una batteria che dura fino a 22 ore e di codec audio avanzati (aptX HD e aptX Low Latency),
La connettività Multipoint consente agli utenti di connettersi e di passare senza problemi da un dispositivo Bluetooth all'altro. È ora possibile ascoltare la musica dal proprio laptop e metterla in pausa per rispondere a una chiamate senza dover armeggiare con le connessioni.
product sb jam2 01Dotato di un doppio microfono e tecnologia di cancellazione del rumore Qualcomm cVc 8.0, Sound Blaster JAM V2 offre una migliore qualità delle chiamate, in quanto amplifica la voce e rimuove ogni rumore di sottofondo per garantire un audio cristallino sempre e ovunque.
Sound Blaster JAM V2 è dotato del più recente StartComms kit, incluso VoiceDetect che attiva e disattiva automaticamente il microfono in base al rilevamento vocale e alla Cancellazione del rumore bidirezionale, che consente di ascoltare e di essere ascoltati chiaramente durante le call. È possibile accedere facilmente a tutte queste feature tramite la nuova app Creative in modalità cablata.
L'ultima versione del software con interfaccia utente integrata sui vari prodotti è ora disponibile su Windows 10.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: