▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app Dov’è ora permette di rintracciare anche prodotti non Apple

Grazie al Find My Network Accessory Program, ora gli utenti possono rintracciare i propri oggetti dalla nuova tab “Accessori” dell’app Dov’è.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/04/2021

Apple ha presentato una nuova versione dell’app Dov’è che permette di rintracciare anche prodotti di terze parti grazie alle capacità di localizzazione sicura e privata offerte da Dov’è, composta da centinaia di milioni di dispositivi Apple.
Il Find My Network Accessory Program apre l’ampia rete globale di Dov’è ad altri produttori di dispositivi, che potranno così integrare il servizio nei propri prodotti e permettere ai clienti di utilizzare l’app Dov’è per rintracciare altri oggetti a cui tengono. 
Nato nell’ambito del Made for iPhone (MFi) Program, il Find My Network Accessory Program è pensato per sviluppatori e sviluppatrici di accessori che desiderano inserire un prodotto esistente o in via di sviluppo nella rete di Dov’è. I prodotti di altre aziende devono rispettare tutte le misure a tutela della privacy previste per la rete di Dov’è a cui fanno affidamento i clienti Apple. I prodotti approvati verranno aggiunti alla nuova tab Accessori e presenteranno la dicitura “Works with Apple Find My”, così da poter identificare chiaramente la compatibilità con la rete e l’app Dov’è.
Gli ultimi modelli delle e-bike S3 e X3 di VanMoof, gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom di Belkin e il localizzatore ONE Spot di Chipolo sono i primi accessori di terze parti compatibili con Dov’è. Grazie a questi prodotti, le persone potranno ritrovare facilmente la loro bici, gli auricolari lasciati in palestra, lo zaino e molto altro. Presto anche altre aziende inizieranno a offrire prodotti e accessori compatibili con Dov’è.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: