▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Getac il tablet fully rugged K120 di nuova generazione

Il tablet Getac fully rugged K120 di nuova generazione combina versatilità e performance avanzate per una produttività sul campo ottimale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2021

Getac ha annunciato il lancio del tablet fully rugged K120 di nuova generazione per i professionisti che lavorano in mobile sul campo in settori impegnativi come produzione, utility, trasporti e oil & gas.
Il K120 di nuova generazione è stato progettato tenendo a mente questi obiettivi. Le sue numerose caratteristiche di connettività, tra cui Wi-Fi 6, WWAN e Bluetooth 5.2, consentono al personale di connettersi e controllare i macchinari da qualsiasi punto dell'impianto di produzione, mentre una molteplicità di porte I/O supportano l'uso continuo di apparecchiature di vecchia generazione, ovunque sia necessario. Inoltre, il K120 si integra perfettamente con i principali software di gestione dell'inventario, ERP e WMS, mentre i lettori opzionali barcode e RFID favoriscono le operazioni di gestione del magazzino e dell'inventario.
Il form factor sottile e leggero del K120, le molteplici modalità di utilizzo e la tecnologia Thunderbolt 4, rendono la raccolta e la trasmissione dei dati veloce ed efficiente, mentre una porta RS232 opzionale supporta le apparecchiature di vecchia generazione, contribuendo così ad allungare i cicli di vita dei dispositivi e semplificare le operazioni sul campo. 
k120g2 12 2La nuova generazione del tablet K120 di Getac presenta numerosi aggiornamenti e prestazioni migliorate rispetto al suo predecessore, per ottimizzare ulteriormente la produttività da remoto e/o in ambienti critici. Il potente processore Intel® quad-core i5/i7 di 11a generazione con grafica integrata Iris Xe ("Tiger Lake") offre prestazioni straordinarie, rapida capacità di risposta e brillantezza visiva, consentendo al K120 di essere utilizzato per svolgere più attività contemporaneamente senza rallentare o surriscaldarsi. Ulteriori caratteristiche chiave sono lo storage SSD PCIe NVMe rimovibile dall'utente e 16GB di memoria come standard.
Il K120 dispone di un display da 12,5 pollici da 1.200 nit e con tecnologia proprietaria di Getac, LumiBond 2.0, che permette leggibilità sotto la luce diretta del sole per un facile utilizzo anche negli ambienti esterni più luminosi. Le diverse opzioni di input (classico touch, con guanti con pennino oltre ad un opzionale modalità digitizer) migliorano le prestazioni in molteplici situazioni, mentre l'innovativa doppia batteria sostituibile a caldo assicura autonomia di funzionamento senza interruzioni.
Per garantire la protezione dei dati sensibili, il K120 dispone di una serie di efficaci funzioni di sicurezza e di gestione dell'autenticazione multifattoriale tra cui tecnologia Intel vPro, TPM 2.0, lettore HF RFID, lettore di smart card, lettore di impronte digitali e Windows Hello.
Come tutti i dispositivi Getac, il K120 di nuova generazione è costruito fin dall'inizio con tecnologia rugged, così da offrire un'affidabilità eccezionale, che supera altri device rugged attualmente disponibili sul mercato. Le certificazioni MIL-STD-810H, MIL-STD-461G e IP66, la resistenza a cadute fino a 1,8 metri e un range di temperatura operativa da -29°C a 63° garantiscono agli utenti di svolgere le attività lavorative senza temere perdita di dati ed eventuali danni o guasti. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: