Appro e
NEC Corporation hanno annunciato una partnership strategica che prevede l'integrazione dei prodotti
Appro Xtreme-X Supercomputer e Appro Cluster Engine Software nell'offerta di soluzioni HPC (High Performance Computing) di NEC.Appro e NEC collaboreranno per raggiungere un obiettivo comune: diminuire la complessità dell'integrazione tecnologica nel deployment e nella gestione di soluzioni integrate riducendo al contempo il total cost of ownership (TCO) dei clienti.
Il primo passo di questa partnership è l'ingresso, nel corso del mese di settembre, dei prodotti Supercomputer firmati Appro nell'offerta HPC di NEC.
"Questa collaborazione strategica segna una svolta con l'ingresso di Appro sul mercato HPC dell'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Unendo la solida base tecnologica e la forte posizione di mercato di NEC a livello EMEA ai successi di Appro nel deployment di cluster HPC, la partnership ha tutti i presupposti per garantire un notevole vantaggio competitivo e consentire ai due vendor di sfruttare gli sviluppi di questo promettente mercato", ha affermato Daniel Kim, CEO di Appro.
"Da ben 20 anni NEC risponde alle richieste in ambito HPC delle più diverse organizzazioni grazie a una divisione di canale dedicata a questo settore nella regione EMEA. Offriamo soluzioni e servizi best-in-class integrati per implementazioni in cluster di diverse dimensioni, garantendo competenze tecniche e un TCO contenuto", ha spiegato Fumihiko Hisamitsu, General Manager della HPC Marketing Promotion Division di NEC Corporation.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.