▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Creative X-Fi Notebook e Wireless Receiver

La nuova scheda audio Sound Blaster X-Fi Notebook e il nuovo Creative Wireless Receiver migliorano la qualità  audio di musica, film e giochi con i notebook e permettono di diffondere il suono in qualunque angolo della casa, in modalità  wireless, attraverso un qualsiasi sistema di altoparlanti.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 19/09/2008

Creative presenta la nuova scheda audio Sound Blaster X-Fi Notebook e il nuovo Creative Wireless Receiver, pensati per migliorare la qualità  audio di musica, film e giochi con i notebook e per diffondere il suono in qualunque angolo della casa, in modalità  wireless, attraverso un qualsiasi sistema di altoparlanti.  Creative annuncia la scheda audio Sound Blaster X-Fi Notebook, per ottimizzare l'audio di  film, giochi, file MP3 e musica da iTunes per gli utenti notebook. Questa nuova scheda audio si inserisce in uno slot Express Card e trasforma il notebook in un eccellente sistema audio grazie alla pluripremiata tecnologia X-Fi. 
Inoltre, se utilizzata con Creative Wireless Receiver, Creative Sound Blaster X-Fi Notebook libera gli utenti dall'obbligo di collegare il proprio notebook al sistema di altoparlanti attraverso appositi cavi, e permette di ascoltare un audio di alta qualità  ovunque. L'audio viene trasmesso da Sound Blaster X-Fi Notebook al Creative Wireless Receiver, che è collegato a un sistema di altoparlanti o a un impianto hi-fi. In modalità  "Zone" possono essere collegati in casa fino a quattro Creative Wireless Receiver, ciascuno con i relativi altoparlanti, posizionabili fino a 30 metri di distanza dal notebook.
Con musica, giochi e film, la celebre tecnologia audio X-Fi di Creative offre sempre un'esperienza d'ascolto ottimale. Durante l'ascolto di musica, la tecnologia X-Fi Crystalizer determina in modo intelligente e selettivo, attraverso appositi algoritmi audio, come ripristinare le frequenze perse o danneggiate a causa del processo di compressione della musica in formato MP3, iTunes o altri formati. Mentre si gioca invece, la tecnologia X-Fi CMSS-3D offre un coinvolgente sonoro surround attraverso normali cuffie, permettendo ai giocatori di avvertire la posizione precisa dei loro avversari prima di vederli.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: