▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone e Netflix insieme in un'unica offerta

La connettività fissa e mobile di Vodafone e l'esperienza completa Netflix insieme in un'offerta a partire dal 1° settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/08/2021

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un'unica offerta.
Il piano convergente senza vincoli per unire in un'unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l'esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.
 
La varietà dell'offerta di contenuti di Netflix - serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro - e la qualità della rete Vodafone si uniscono in un'offerta che integra tecnologia e contenuti per poter godere comodamente dello spettacolo navigando alle massime performance disponibili a casa, con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.
Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un'unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV per avere un'esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. E con il nuovo TV box di Vodafone sarà ancora più semplice ed immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.
L'offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: