▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox All Access: Younited sigla una partnership con Microsoft

Grazie all’accordo strategico con Microsoft, la fintech del credito al consumo Younited ha dato vita a un prodotto di finanziamento per rispondere alle diverse esigenze dei gamer italiani che potranno ottenere Xbox All Access online, ricevendo la console direttamente a casa o ritirandola nei punti vendita GameStop.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/09/2021

Younited ha annuncia di avere ampliato la partnership finanziaria con Microsoft, già avviata in Francia nel 2020, per l’attivazione in Italia del programma Xbox All Access attraverso il rivenditore GameStop. Xbox All Access consente a tutti gli appassionati di videogiochi di scegliere fra due diverse proposte e di immergersi rapidamente nell’intero ecosistema targato Xbox con un’unica spesa mensile.
Grazie alla partnership siglata da Microsoft e Younited Credit, sarà possibile attivare il servizio Xbox All Access comodamente da casa, online, tramite un metodo di pagamento innovativo, che permette ai giocatori sia di ottenere la console che preferiscono tra Xbox Series S e Xbox Series X, sia l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Inoltre, con il programma Xbox All Access, i clienti non solo possono acquistare una console Xbox di nuova generazione, a scelta tra Xbox Series X e Xbox Series S, ma anche abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate per 24 mesi; tutto questo senza costi iniziali grazie a un finanziamento a tasso zero. Game Pass Ultimate consente ai clienti di divertirsi istantaneamente con oltre 100 giochi di alta qualità insieme ai propri amici attraverso il multiplayer online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: