▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trustpilot apre la sua sede italiana a Milano

La piattaforma di recensioni festeggia così i risultati positivi registrati sul mercato italiano, dove è arrivata a collezionare oltre 4,6 milioni di recensioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/09/2021

La piattaforma di recensioni  Trustpilot ha annunciato l’apertura della sua sede italiana a Milano. Con questo investimento, diventano 10 i paesi presidiati localmente dall’azienda danese, presente – oltre che a Copenaghen con il suo Head-quarter – anche a Londra, Edimburgo, New York, Denver, Melbourne, Berlino, Vilnius ed Amsterdam.
La sede italiana di Trustpilot sorgerà nel centro di Milano e coinvolgerà inizialmente un team di sei persone del ramo commerciale a partire da Ottobre. Ma il piano strategico mira all’espansione del gruppo di lavoro, con l’implementazione di ulteriori ruoli già a partire dal 2022.
Trustpilot è una piattaforma di recensioni aperta, nata con l’obiettivo di diventare un simbolo universale di fiducia. Basandosi su un modello fondato su apertura e collaborazione, Trustpilot consente ai consumatori di condividere i propri feedback in qualsiasi momento con le aziende e con gli altri consumatori, dando vita ad un luogo in cui è possibile trovare aziende di cui potersi fidare.
Lo sbarco di Trustpilot in Italia arriva a seguito dei risultati particolarmente positivi legati al mercato nostrano. Basti pensare che dalla nascita di Trustpilot ad oggi, in Italia sono state scritte un totale di 4,6 milioni di recensioni. A riprova del successo di Trustpilot in Italia, nel 2021, le recensioni scritte sulla piattaforma sono cresciute del 51% rispetto al 2020. Così come sono cresciuti i domini recensiti (19.000 nel corso dell’ultimo anno, in aumento del 47% rispetto all’anno precedente).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: