▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM: al via il nuovo servizio satellitare con velocità fino a 100 mega

E' già disponibile l’offerta TIM SUPER SAT per portare la connettività ultraveloce con le migliori tecnologie, anche nelle aree più remote del Paese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/10/2021

Tim lancia il nuovo servizio satellitare TIM SUPER SAT riservato ai nuovi clienti che risiedono nelle aree del Paese non ancora raggiunte dalle reti fisse broadband e ultrabroadband.
Grazie a questa tecnologia ed all’accordo in esclusiva con Eutelsat siglato nei mesi scorsi, tali clienti avranno la possibilità di navigare con velocità fino a 100 Megabit/secondo in download e 5 Megabit/sec in upload.
L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per superare il digital divide, mettendo a disposizione delle famiglie italiane le migliori soluzioni di connettività ultraveloce, anche nelle zone non ancora raggiunte dalle reti TIM in Fibra e Fixed Wireless Access (FWA).
Grazie alla nuova offerta TIM SUPER SAT, attiva nella quasi totalità del territorio nazionale, i clienti potranno navigare da casa per lavorare, studiare e vivere tutto l’intrattenimento preferito, inclusi i contenuti esclusivi di TimVision.
La nuova offerta TIM SUPER SAT prevede anche la fornitura in vendita di un kit satellitare comprensivo di una parabola e del modem Wi-Fi e l’installazione da parte di un tecnico specializzato.
Per maggiori informazioni e per richiedere l’offerta, i clienti interessati hanno a disposizione i consueti canali e la pagina dedicata TIM SUPER SAT.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: