▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AOC Gaming presenta i nuovi accessori: mouse e cuffie wireless

Per tutti quei giocatori che vogliono essere liberi dai cavi quando comunicano con i compagni di squadra, le cuffie da gioco GH401 utilizzano la tecnologia wireless a 2,4 GHz per trasferire l'audio e offrono un suono chiaro e nitido con una spinta ai bassi grazie al driver al neodimio da 50 mm.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2021

AGON by AOC sta espandendo il proprio portafoglio di periferiche da gioco con due nuovi mouse (AOC GM510 e GM530) e nuove cuffie wireless (AOC GH401).  
Il modello GM510 è un mouse pensato per destrorsi con un pattern a nido d'ape unico nel suo genere, che lo rende molto leggero, pesando solo 58g (senza il cavo). Poiché il mouse è così leggero, è sufficiente un minimo sforzo per muoverlo con riflessi rapidi in situazioni critiche, che a volte può determinare una vittoria o una sconfitta in un titolo FPS competitivo. Il design a guscio ventilato riduce anche il rischio che diventi umido e scivoloso, rendendolo perfetto da utlizzare anche con il caldo estivo.
Proprio come la versione GM530, il modello GM510 utilizza interruttori Kailh durevoli (80 milioni di clic), tattili e confortevoli e lo stesso sensore Pixart high-end presente sul GM530 per tracciare il movimento con precisione, anche durante i movimenti ad alta accelerazione. I sei pulsanti (compresi due pulsanti per il pollice) sono completamente personalizzabili con il software AOC G-Menu e la singola zona RGB può essere sincronizzata anche con altre apparecchiature AGON.  
aoc gh401 pv ftl 2


AGON by AOC ha lanciato a marzo due cuffie da gioco cablate, le GH200 con jack da 3,5 mm e suono stereo, e le GH300 con connessione USB e suono surround virtuale 7.1. Entrambe le cuffie impiegano driver al neodimio da 50 mm per offrire un suono nitido e chiaro in una gamma di frequenza di 20 Hz - 20 kHz. Ora, per i giocatori che cercano maggiore libertà di movimento durante le intense sessioni di gioco, AGON by AOC offre le nuove cuffie da gioco wireless AOC GAMING GH401, che utilizza la tecnologia wireless a 2,4 GHz, che permette connessione a distanza fino a 10 metri, oppure può essere collegato con un jack stereo da 3,5 mm se la connessione wireless non è richiesta, rendendo questo device perfetto per entrambi gli utilizzi.
La batteria integrata è in grado di supportare l’ascolto per 17 ore (con un'impostazione del volume al 50%) e può essere ricaricata tramite la moderna connessione USB-C.
Le cuffie GH401 sono anche dotate dello stesso driver al neodimio da 50 mm elogiato per il suo suono pulito e ad alta fedeltà, e dotato dello stesso confortevole rivestimento in similpelle e memory foam del GH200 e GH300, rendendolo adatto a lunghe sessioni di gioco.
Il microfono ad asta rimovibile e a cancellazione di rumore può essere regolato per ottenere comfort e la distanza ottimale per un discorso pulito, mentre i controlli sul device offrono un facile accesso ai pulsanti di mute e volume. Il modello GH401 è compatibile con PC, PS4 e PS5. 

I mouse da gioco AOC GM530 e GM510 saranno disponibili da novembre 2021 al prezzo consigliato di 44,90€ ciascuno.  Anche le cuffie da gioco AOC GH401 saranno disponibili da novembre 2021 al prezzo consigliato di 79,90€euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: