▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko Y52: facile da utilizzare e ancora più green

Il nuovo smartphone Wiko è dotato di tutto l’essenziale per godersi il divertimento e portarlo sempre con sé, grazie alla memoria da 16GB, alla batteria che garantisce un giorno intero di autonomia e allo schermo ergonomico in formato tascabile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/11/2021

Wiko presenta Y52: uno smartphone easy-to-use dotato di tutto l'essenziale per godersi il divertimento e portarlo sempre con sé, grazie alla memoria da 16GB, alla batteria ottimizzata dall'AI Power che garantisce un giorno intero di autonomia e allo schermo ergonomico in formato tascabile.
Pensato per rispondere alle esigenze di un'ampia fascia di utenti, offre prestazioni fluide ed estrema facilità d'utilizzo nelle attività quotidiane.
wiko y52 all colorsC'è di più: con la sua introduzione sul mercato il brand di telefonia franco-cinese compie un ulteriore passo per limitare l'impatto ambientale: dopo il packaging 100% riciclabile e il ritorno alla batteria rimovibile, il brand elimina lo spinotto del caricabatteria standard dalla confezione. Una piccola scelta eco-sostenibile che mira sempre più ad allinearsi alle esigenze di riduzione dei rifiuti elettronici e alla direzione intrapresa dalle ultime direttive e proposte legislative in materia. 
Y52 di Wiko sarà disponibile nei prossimi giorni nelle principali insegne di elettroniche di consumo al prezzo suggerito al pubblico di 79,99€ nei colori Deep Blue e Grey.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: