Destinate a espandere i data center, le nuove soluzioni proposte da
NetApp estendono il portafoglio di i soluzioni per l'infrastruttura
FC SAN che può contare già sulle soluzioni
8Gb Brocade DCX Backbone e 48000 director blades. La nuova famiglia Brocade di soluzioni avanzate di switching comprende i modelli
300, 5100 e 5300 e permette di soddisfare le richieste di prestazioni delle reti in funzione della crescente virtualizzazione dei server.
Tra le caratteristiche della nuova famiglia Brocade ci sono prestazioni di
8 Gbit/s, ma anche un
risparmio fino al 40% nei consumi energetici rispetto ai precedenti switch. La nuova famiglia costituisce anche una protezione degli investimenti sulle infrastrutture NetApp dato che sono compatibili con i precedenti SAN Brocade da 2 e 4 Gbit/s.
"NetApp e Brocade lavorano insieme per fornire ai nostri clienti soluzioni adeguate a migliorare gli ambienti virtualizzati dei loro data center," afferma Fabio Andreini, Regional System Engineer Manager Italy, Spain and Portugal di Brocade. "Aggiungendo la nuova famiglia di switch Brocade da 8Gbit/s all'offerta NetApp SAN switching, forniamo a chi utilizza soluzioni virtualizzate il meglio in quanto a prestazioni, capacità di gestione e sicurezza dal server allo storage."
"Quando la virtualizzazione dei server diventa sempre più un elemento cruciale delle infrastrutture dei data center, occorre che tutti i livelli di queste infrastrutture vengano ottimizzati per raggiungere le migliori prestazioni," dichiara Roberto Patano , Business Development Manager di NetApp Italia. "La collaborazione con aziende come Brocade ci permette di offrire ai nostri clienti le tecnologie necessarie per ottimizzare i loro data center e sfruttare al massimo le funzionalità avanzate delle soluzioni FC da 8Gbit/s."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.