▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo Virtual Showroom ora disponibile anche su Euronics

“Lenovo Virtual Showroom è una piattaforma digitale creata per i nostri clienti, attraverso la quale possono interagire con i prodotti e i tech coach ovunque si trovino”, ha commentato Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2022

Lenovo ha annunciato il rilascio di Lenovo Virtual Showroom, il primo showroom virtuale dedicato alle tecnologie smart di Lenovo, su Euronics. Grazie a Lenovo Virtual Showroom sarà possibile navigare in un ambiente digitale all’interno del sito di Euronics per scoprire i prodotti e interagire con i tech coach via chat, chiamata o videochiamata ed essere guidati verso la scelta del prodotto migliore o semplicemente per avere maggiori informazioni sulle diverse soluzioni Lenovo.
Lenovo Virtual Showroom è disponibile su Euronics al seguente link:
https://euronics-lenovovirtual.it/.  
Nell’ambiente digitale creato per Euronics l’utente può muoversi all’interno dello store a 360 gradi. Ogni dispositivo ha un’area dedicata: dai PC ai tablet, dai dispositivi da gaming ai monitor fino agli smartphone e gli accessori ed è possibile approfondire la conoscenza dei prodotti, di servizi quali il programma Affidabilità Garantita di Lenovo o Lenovo Vantage e, una volta scelta la configurazione, procedere con l’acquisto del prodotto grazie al supporto dedicato degli addetti vendita collegati in remoto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: