▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi TV BRAVIA OLED serie Master XR A90K e BRAVIA OLED XR A75K disponibili in Europa

Pannello OLED con 8 milioni di pixel auto-illuminanti e tecnologie all’avanguardia esclusive di Sony.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2022

Sony ha annunciato le disponibilità di due nuove serie di TV: BRAVIA OLED 4K HDR SERIE MASTER XR A90K e BRAVIA XR A75K.
Nei TV 4K OLED di ultima generazione serie A90K e A75K, il Cognitive Processor XR comprende e replica le modalità di ascolto e visione umane e, in sinergia con XR OLED Contrast Pro, genera un’esperienza visiva innovativa, caratterizzata da una qualità d’immagine impareggiabile. Grazie a una gamma dinamica estremamente ampia, i punti luminosi risultano ancora più intensi, i neri più profondi e i toni medi più naturali.
Il Cognitive Processor XR alimenta anche XR Triluminos Max, che dà vita alla più ampia palette cromatica mai offerta da Sony, con una resa naturale di nuance e sfumature. Con milioni di singoli pixel auto-illuminanti, questi TV riproducono una varietà di colori più ricca che mai, offrendo un’esperienza di visione del tutto nuova.
Le ultime innovazioni firmate Sony rendono l’esperienza di visione ancora più immersiva e fedele all’intento dei creatori di contenuti. Quando si guarda un film, le tecnologie Acoustic Surface Audio+ sui modelli OLED e Acoustic Multi-Audio sui modelli LED fanno combaciare con precisione la posizione del suono con le immagini sullo schermo, per offrire un’esperienza audiovisiva realistica e coinvolgente.
E, per personalizzare e migliorare ulteriormente l’intrattenimento, la gamma di TV offre nuove funzioni, come Netflix Adaptive Calibrated Mode, che regola l’elaborazione delle immagini in base alla luce ambiente, in modo che film e serie TV vengano riprodotti proprio come sono stati pensati, indipendentemente dalle condizioni di luminosità. BRAVIA CORE Calibrated Mode di Sony regola in automatico la qualità delle immagini sullo schermo per renderle più fedeli all’idea originaria dell’autore.
I televisori BRAVIA XR sono inoltre “Perfect for PlayStation®5” grazie a due esclusive funzioni PS5®: Auto HDR Tone Mapping e Auto Genre Picture Mode.
Un’altra novità in arrivo quest’anno è la videocamera di nuova concezione BRAVIA CAM, che riconosce il punto esatto in cui sono seduti gli spettatori nella stanza per ottimizzare di conseguenza le immagini e il suono. Inoltre, grazie a funzioni quali i comandi gestuali e la video chat, promette nuove esperienze all’insegna del divertimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: