▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme nomina Francis Wong CEO di realme Europa

realme è il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 e continua la sua ascesa grazie alla serie realme GT 2, presentata al MWC 2022, e alla serie realme GT NEO 3 presto disponibile in Europa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/06/2022

realme ha annunciato la nomina di Francis Wong, ex Chief Marketing Officer di realme Europa e India, a nuovo CEO di realme Europa. Francis Wong guiderà le attività commerciali e di branding in Europa e riporterà direttamente a Madhav Sheth, Presidente di realme International Business Group, suo predecessore nella medesima posizione.
Francis Wong è uno dei fondatori di realme e ha seguito la nascita dell’azienda sin dal suo primo lancio, realme 1.
Nel ruolo di Chief Marketing Officer di realme India ha ideato campagne incentrate sulla community e strategie di content marketing orientate ai giovani.
Nel 2021, Francis Wong è stato nominato Chief Marketing Officer di realme Europa, India, Africa e America Latina, con l’ambizioso obiettivo di portare avanti la crescita del brand a livello globale. Allo stesso tempo ha ricoperto il ruolo di Global Lead per la serie realme GT, dedicandosi alla valorizzazione e alla promozione della serie di smartphone premium flagship sul mercato globale.
Oggi, nel ruolo di CEO di realme Europe, Francis Wong avrà l’obiettivo di confermare i traguarti da record raggiunti da realme e proseguire la sua crescita: realme è nella Top 4 in Europa ed è il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 con un tasso di crescita del 518%. 
Francis Wong prende le redini di realme Europa proprio nel momento in cui l’azienda ha annunciato la nuova serie GT NEO 3 in Europa, con lo smartphone con ricarica più veloce al mondo. Il brand si è distinto perchè ha portato sul mercato nuove tecnologie leader del settore e per l’impegno a fornire 100 milioni di smartphone 5G nei prossimi tre anni che supporteranno la crescita di realme in futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: