▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung e Prime Video danno vita a 'Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere" con contenuti in 8K

La collaborazione consente ai possessori dei nuovi TV Samsung Neo QLED 8K la visione in anteprima di contenuti esclusivi e iper dettagliati in 8K, da assaporare direttamente nel salotto di casa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/08/2022

Samsung Electronics ha annunciato la collaborazione con Prime Video per offrire agli utenti l'opportunità di immergersi in esclusivi contenuti 8K dell'attesissima serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere grazie ai propri TV 8K di ultima generazione.

Anticipando la première della serie, il 2 settembre su Prime Video, i fan di Tolkien e i nuovi arrivati avranno accesso in anteprima a contenuti esclusivi solo con Samsung. L’azienda ha ospitato a New York un evento esclusivo di proiezione di 25 minuti di contenuti tratti dai primi due episodi della serie sul maxi schermo LED a tre piani presso il Samsung 837, il suo flagship esperienziale. A partire da questa settimana, la creatività dinamica della serie debutterà sugli schermi LED Samsung su Times Square a New York, Piccadilly Circus a Londra e Piazza del Duomo a Milano.

Samsung sarà la prima a offrire i contenuti della serie in risoluzione 8K, attraverso un’anteprima appositamente realizzata con scene esclusive. Gli spettatori avranno l'opportunità di vivere l'epico viaggio con una profondità e un dettaglio inimmaginabili sui TV Samsung Neo QLED 8K e sui display Micro LED 8K "The Wall". Le modalità di visione dell'esclusivo trailer in 8K saranno annunciate a breve ai fan.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: