▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple lancia lo Shop with a Specialist over Video

Negli Stati Uniti, ora è possibile comunicare in video con il team di Apple Specialist per acquistare la linea iPhone, inclusi gli iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova versione in giallo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/03/2023

Apple ha presentato Shop with a Specialist over Video, una nuova esperienza di shopping in diretta su apple.com disponibile negli Stati Uniti che permette a chi desidera acquistare un iPhone di interagire con una persona del team Apple in una video sessione sicura e unidirezionale. Con questo nuovo servizio, i clienti e le clienti possono esplorare gli ultimi modelli, scoprire le nuove funzioni e saperne di più sulla permuta con Apple Trade In, le offerte degli operatori, il passaggio ad iOS e le varie opzioni di finanziamento.

Andando su apple.com/shop/buy-iphone, con pochi clic si entrerà subito in contatto con una persona del team Apple Specialist, che saprà fornire assistenza di alto livello e suggerimenti per scegliere il modello di iPhone più adatto. Durante la sessione sarà possibile confrontare funzioni, colori e dimensioni dei vari modelli, e trovare l’offerta migliore esplorando il programma di permuta Apple Trade In o le proposte degli operatori.

Shop with a Specialist over Video è disponibile negli Stati Uniti tutti i giorni, dalle 7:00 alle 19:00 PT, su apple.com/shop/buy-iphone. Durante la sessione, una persona del team Apple apparirà a video condividendo il proprio schermo, ma non vedrà l’interlocutore. Quando non ci sono sessioni disponibili o si accede alla pagina oltre l’orario del servizio, è possibile contattare il team di Specialist telefonicamente o via chat 24 ore su 24.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: