▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Promozione Samsung dedicata alla serie Galaxy S23: rimborso fino a 300 euro

Fino al 14 maggio sarà possibile ottenere un cashback fino a 300 € sull’acquisto dei nuovissimi Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/04/2023

Samsung Electronics ha annunciato un’esclusiva promozione relativa agli smartphone flagship della serie Galaxy S23. Fino al 14 maggio 2023, infatti, tutti coloro che acquisteranno Galaxy S23, Galaxy S23+ o Galaxy S23 Ultra nei negozi di elettronica di consumo sul territorio nazionale potranno usufruire di un meccanismo di cashback, che prevede un rimborso fino a 300 euro sugli acquisti. Per attivare la promozione sarà necessario registrare il prodotto acquistato entro il 25 giugno su Samsung Members.

Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra sono gli smartphone della serie Samsung Galaxy S. Dal gaming alla creazione di contenuti, tutto è ottimizzato grazie al giusto mix di funzionalità per soddisfare le esigenze individuali e ad una batteria ancora più performante. La nuova serie Galaxy S23 è dotata di una maggiore potenza per svolgere qualsiasi attività, versatilità della fotocamera per immortalare la scena perfetta, e display di varie dimensioni per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

Galaxy S23 Ultra è il lo smartphone premium della serie Galaxy S. Dotato di un nuovo sensore 200MP Adaptive Pixel in grado di riprendere momenti unici con dettagli incredibili, consente agli utenti di sperimentare la fotografia con esposizioni multiple o persino catturare una visione nitida della Via Lattea con le impostazioni Astrofoto all’interno dell’app Samsung Camera o con l’app Expert RAW.

Galaxy S23 Ultra è, inoltre, ottimizzato per offrire una straordinaria esperienza di gaming mobile grazie all’esclusiva “Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy” con la scheda grafica mobile più veloce sulla serie S.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: